La prima visita rappresenta un momento molto importante perché ci permette di capire quali sono le problematiche del paziente o le sue richieste funzionali ed estetiche. La prima visita presuppone la raccolta dei dati anamnestici così il futuro piano di trattamento potrà tener conto dello stato di salute generale del paziente. Alcuni trattamenti possono infatti essere controindicati in corso di terapie farmacologiche croniche o malattie sistemiche.

La prima visita va eseguita con calma e con attenzione perché è il momento da cui poi verrà allestito un piano di cura. Migliore sarà la visita migliore sarà il piano di trattamento seguente.

La prima visita è gratuita. Scrivici per un appuntamento.

Ricordiamoci sempre che se non c’è diagnosi non ci può essere una terapia; anche una cura eccellente con una diagnosi errata porterà ad un fallimento!

È pertanto sbagliato “incastrare” le visite tra un paziente e l’altro perché ciò toglie il tempo e l’attenzione necessaria ad eseguirla correttamente.

Una visita semplice può richiedere 30-60 minuti ma in casi complessi può essere necessaria una seconda visita dopo aver raccolto altri dati (radiografie, foto, modelli di studio).

Scrivici per un appuntamento

Ti ricontatteremo il prima possibile.

Scrivi a Studio Cian
Hai bisogno di aiuto? 😊
Ciao possiamo aiutarti? 😊
Powered by
Cookie Policy